1 febbraio 2016 News 0 comment

Corsi di Formazione BLSD e Pediatric BLSD

I corsi di formazione BLSD e Pediatric BLSD organizzati da ProgettoAssitenza in partnership con DAN Europe, offrono alle filiali una nuova opportunità di business nel campo della formazione sanitaria, ponendosi nel panorama nazionale come unico Franchicorsi-formazione-pasing specializzato nel settore che rappresenta oggi un valore aggiunto per la rete che può contare su un’azienda seria, dinamica e sempre attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione acquisendo vantaggio competitivo per migliorare lo standard
Organizzare un corso di formazione, offre la possibilità di porsi sul territorio come centri polivalenti nel campo socio-sanitario, mette in contatto le filiali con innumerevoli figure sanitarie, offrendo la possibilità di presentare i nostri prodotti e servizi all’interno delle aziende territoriali.
La normativa italiana in merito, per mezzo del decreto Balducci, impone l’obbligo per tutte le associazioni sportive, anche non agonistiche, di dotarsi di apposito DAE oltre che personale formato all’utilizzo.
Altre norme che prevedono l’istallazione di DAE e di personale formato sono in fase di discussione e prevederanno l’estensione di tale obbligo in molteplici attività sanitarie e non.
Il corso di BLSD è uno dei primi che tutti i laureati in discipline sanitarie effettuano in quanto la laurea (anche in medicina) non abilita all’utilizzo del DAE.
Come valore aggiunto il nostro corso è uno dei pochi ad essere valido e determinare punteggio nei concorsi per le Forze Armate italiane, Corpo dei Vigili del Fuoco, Croce Rossa.
Il brevetto di Provider, rilasciato DIRETTAMENTE dal DAN Europe, abilita l’operatore non sul solo territorio nazionale, ma in tutto il mondo.

 

 

Gennaio 2016