2 febbraio 2016 News 0 comment

Progetto Assistenza: un nuovo sodalizio

Progetto Assistenza Franchising è lieta di annunciare una nuova partnership con Sportello dei Cittadini in collaborazione con Movimento Consumatori, FNA, EPAS e CAF Italia.

NUOVA-PARTNERSHIP-PAL’unione fa la forza e questo Progetto Assistenza lo sa bene: infatti, è appena iniziata un’importante partnership con Sportello dei Cittadini, un’associazione che aiuta tutti coloro che hanno bisogno di assistenza nelle pratiche burocratiche e amministrative italiane. Sportello dei cittadini in collaborazione con Movimento Consumatori, FNA, EPAS e CAF Italia, è un valido sostegno per i seguenti servizi: compilazione 730/Unico, RED, ISEE, IMU, Successioni, Contratti di locazione, Visure catastali, Pratiche Pensionistiche, Pratiche Inps, Inail, Impdap, Multe/sanzioni amministrative, Cartelle esat- toriali e ingiunzioni di pagamento, Fatture per la fornitura di gas, acqua, luce, telefonia, pay-tv, Consulenza legale e commerciale, Procedure di Mediazione e Conciliazione, Procedure Corecom, Verbali di accertamento Agenzia delle entrate, Controversie condominiali, Controversie con negozi o altre attività commercia- li, Visure e cancellazioni iscrizioni Crif, Procedure di recupero crediti, Sfratti, Sinistri stradali, Risarcimento danni, Rimborsi concessioni governative o altre tasse/tributi, Controversie lavoro, Contratti di fornitura e/o di acquisto di beni, Protezione del patri- monio (trust-fondo patrimoniale), Diritto di recesso dagli acquisti o dai contratti di fornitura, Banche e assicurazioni, Sportello di assistenza per stranieri.

Ulteriori info:

www.progetto-assistenza.it
http://www.movimentoconsumatori.it/
http://www.federazione-fna.it/
http://www.cafitalia.eu/

Febbraio 2016