08 Feb Formazione Continua: il corso Tao Technologies
I centri Progetto Assistenza hanno partecipato con interesse e mostrando poi una grande soddisfazione al corso dedicato al Tao Patch, un dispositivo medico brevettato in Italia, ideato per migliorare la qualità e le performance del corpo umano.
Questo dispositivo è applicabile solo da professionisti nel campo sanitario e Progetto Assistenza, sempre all’avanguardia e attento alla formazione dei suoi affiliati, con l’unione dei responsabili delle filiali e ai professionisti, ha partecipato a questo corso di altissimo livello , dando ai centri l’autorizzazione per l’applicazione dei Tao Patch.
Ospiti d’onore il prof. Alberto Lomeo, Primario Chirurgo Cardiovascolare, e il dott. Domenico Garsia .
Gli Affiliati sono stati soddisfattissimi ed hanno ringraziato Progetto Assistenza ed il Dr. Fabio Fontana della opportunità avuta di conoscere il mondo TAO TECHNOLOGIES.