L’Azienda

L'AZIENDA

La concretezza di Progetto Assistenza nasce dall’esperienza ultra ventennale di imprenditori provenienti dal settore Socio Assistenziale  e dal mondo manageriale, esperti di marketing e specialisti in tecniche di comunicazione e vendita. Questo team di esperti ha deciso di operare in sinergia affinché si sviluppasse un’Azienda strutturata e forte di un Marchio sempre più presente sul mercato.

Esperienza ultra ventennale, etica, metodo, innovazione sono i principi che hanno determinato il successo di Progetto Assistenza. Un modello di business collaudato e che offre la possibilità a tutti di entrare in un settore in forte crescita. L’Affiliato, pertanto, anche senza esperienze specifiche sarà in grado di raggiungere velocemente l’autonomia operativa con ottimi risultati in brevissimo tempo.

progetto-assistenza-anziani

IL NOSTRO FORMAT

Il format Progetto Assistenza fornisce all’Affiliato molteplici caratteristiche alternative per un business innovativo ed esclusivo. Il layout delle agenzie Progetto Assistenza è stato calibrato in modo tale da  trasmettere al Cliente una sensazione familiare che possa emergere in un ambiente che deve essere considerato “il Salotto di Casa”. 

ASSISTENZA DI QUALITÀ CERTIFICATA

certiquality-1

Il primo Franchising di Assistenza alla persona in Italia con il Marchio di qualità:
“Fare qualità” e “comunicare qualità” nel sociale vuol dire competere disponendo di professionalità e competenze di grande spessore ed essere in grado di fornire proposte personalizzate nell’assistenza integrativa e sostitutiva nella cura della persona anziana e/ o non autosufficiente.
Un format nel campo dell’assistenza alla persona che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001/2008. Un segno dell’importanza attribuita alla qualità in un settore cosi delicato, come dovere sociale.

© 2017 ProgettoAssistenza Franchising