23 dicembre 2017 News 0 comment

Buone Feste e Felice Natale

Il 2017 porterà via con  se, forse piu del passato, un anno di sfide e di sacrifici.
Le ridenti previsioni economiche celebrate sui media, non hanno scalfito la nostra capacità di lavorare al Vostro fianco.

Anzi è proprio nella difficoltà che abbiamo saputo trovare la forza di rileggere il nostro operato,proponendo progressivamente nuove iniziative che hanno saputo rafforzare la nostra idea di futuro.
In questo, ognuno di noi ha cercato di portare il meglio dei propri valori e competenze, ma sopratutto della propria passione.

In assoluta controtendenza, abbiamo deciso di investire su nuovi servizi, su nuove tecnologie, per valorizzare una differenza che immaginiamo il mercato possa riconoscere e riconoscerci.

Principi che per PROGETTO ASSISTENZA valgono sia nei confronti dei clienti, sia nei confronti dei franchisee, che attraverso opportuni percorsi formativi accrescono le proprie conoscenze e competenze.

In questo modo i valori morali e professionali che desideriamo trasferire restano immutati nel tempo, portano ad una tradizione di eccellenza che speriamo possano essere ascoltati e apprezzati.

Con la consapevolezza di poter continuare a lavorare con impegno, serietà e passione che ci contraddistingue da sempre, Vi rivolgiamo gli auguri per un Sereno Natale ed un 2018 ricco di soddisfazioni e gioie personali e professionali.

 

Anna Laura Galati & Giorgio Matteucci