Insieme per una formazione continua

Insieme per una formazione continua

Progetto Assistenza e Franchising Way… insieme per una formazione continua!

Progetto Assistenza, società che opera nel settore dell’assistenza alla persona domiciliare, ospedaliera, diurna e notturna per un aiuto alla famiglia con personale qualificato, ha scelto Franchising Way, società con esperienza ventennale nello sviluppo del franchising, come partner per la formazione professionale dei suoi affiliati.

In linea con i servizi qualitativamente alti offerti dalle due società, leader nei loro rispettivi settori, sabato 7 Giugno, dalle ore 11,30 alle ore 17,00, si è tenuto il Corso di Formazione “21 Segreti per un Imprenditore di Successo”, presso il prestigioso Palazzo della Fraternita, ad Arezzo.

Relatore del corso il Dott. Manuel Vescovi il quale, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza e aver lavorato come Agente di Polizia di Stato, ha fondato il network in franchising “2M Studio”. Ha intrapreso, nel corso degli anni, una crescita imprenditoriale nel marketing, nella comunicazione e nel franchising sia in Italia che all’estero e, dopo aver acquisito esperienza ventennale nel settore, ha creato Franchising Way e ha fondato il premio “Best Franchisee of the World”.

Vescovi svolge inoltre corsi di formazione e di motivazione personale.

Il corso tenutosi ad Arezzo ha riscosso un enorme successo, tanto che si stanno già calendarizzando nuove date per nuovi incontri. 

franchisingway

 

Per maggiori informazioni visitate i siti www.progetto-assistenza.it e www.franchisingway.it