19 aprile 2016 News 0 comment

Progetto Assistenza sulle reti SKY

ProgettoAssistenza ha il piacere di comunicare le grandi novità per la campagna pubblicitaria nazionale 2016. Quest’anno rafforziamo ancora la comunicazione nazionale dedicata al marchio e alla rete ProgettoAssistenza e lo facciamo con i nostri partner primari, Tao Patch, Miglior Salute, Senior Life e Kimco. Insieme condividiamo tanti successi e la medesima vision: un servizio qualificato e attento alla persona.

Saremo presenti dal 18 Aprile per 3 settimane nei principali programmi SKY trasmessi, tra le altre, sulle reti Sky Tg24, Sky Cinema Classic, Sky Cinema Comedy, Sky Max, Fox Channel, Fox Comedy, Fox Crime, Fox Animation, History Channel, National Geographic. Mille passaggi della durata di trenta secondi dove comunichiamo il valore e l’importanza dei servizi che la rete ProgettoAssistenza offre attraverso i propri centri presenti su tutto il territorio nazionale. Inoltre, continueremo la nostra campagna di comunicazione e non solo in TV, sempre più vicini alla nostre sedi anche implementando le strategie di comunicazione locale.

ProgettoAssistenza è la storia di grande successo della prima rete di servizi avanzati alla famiglia che cresce in numero di agenzie, professionalità, qualità dei servizi. Oggi le agenzie ProgettoAssistenza sono un punto di riferimento per tutte le famiglie italiane

Siamo molto soddisfatti dei risultati degli ultimi anni e ci confermiamo come prima e unica Rete Nazionale di Assistenza alla Famiglia, gli unici in Italia ad offrire un’Assistenza Domiciliare di Qualità Certificata.