L’Azienda

CHI SIAMO

In questa vita siamo di passaggio e ogni uomo è chiamato ad esercitare continuamente il suo potere grande, il potere di scelta.

Scegliere la propria professione significa decidere in che modo impegnare gran parte del proprio tempo e della propria esistenza, e quando il lavoro coincide con una passione o con una vocazione l’essere umano raggiunge il massimo livello di gratificazione.

Sono queste le fondamenta della scelta che ha mosso Anna Laura Galati, Giorgio Matteucci e Roberto Terreni verso la missione di aiutare il prossimo attraverso un business etico ed intelligente.

VISION E VALORI

 

Il mondo intorno a noi sta cambiando e per continuare a crescere dobbiamo capire le tendenze che determineranno il nostro futuro. Dobbiamo prepararci oggi per affrontare le necessità del domani anticipando i bisogni ed essere veloci nel realizzare le risposte.

Assistere qualcuno significa fare in modo che questa persona non si senta mai sola.

Solo restando vicini a chi ha bisogno d’aiuto, è possibile donare un gesto concreto. Ottimismo, Energia e un Progetto Nazionale fatto di servizi alla Famiglia di altissima qualità. Anticipando ogni bisogno, ascoltando ogni richiesta.

LA CULTURA

 

La cultura dell’aiuto e la visione di imprenditori provenienti dal settore Socio Assistenziale ha cosi dato vita a Progetto Assistenza, un franchising di immediato successo che ha raggiunto rapidamente un importante copertura del territorio nazionale con oggi oltre 100 Centri Assistenza.

ESPERIENZA

 

Esperienza ultra ventennale, etica, metodo, innovazione sono i principi che hanno determinato il successo di Progetto Assistenza, un modello di business collaudato che offre la possibilità di entrare in un settore in forte crescita.

Progetto Assistenza è il primo Franchising di Assistenza alla persona in Italia con il Marchio di qualità:
“Fare qualità” e “comunicare qualità” nel sociale vuol dire competere disponendo di professionalità e competenze di grande spessore ed essere in grado di fornire proposte personalizzate nell’assistenza integrativa e sostitutiva nella cura della persona anziana e/ o non autosufficiente.
Un format nel campo dell’assistenza alla persona che ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001/2015. Un segno dell’importanza attribuita alla qualità in un settore cosi delicato, come dovere sociale.