18 aprile 2017 News 0 comment

Meeting 8 Aprile

Si è svolto con grande partecipazione e successo sabato 8 aprile 2017 nella splendida cornice delle Terme di Chianciano il Meeting nazionale dei centri ProgettoAssistenza & Far Express 2017 di tutta Italia.

La prestigiosa Sala Fellini, all’interno del Parco Acquasanta , tra alberi secolari e sorgenti benefiche ha ospitato l’intenso evento dove la partecipazione della rete è stata quasi totalitaria, oltre l’80% dei centri presenti e più di 100 persone tra ospiti illustri e relatori di notevole spessore.

Una giornata ricca di importanti novità, nonchè di spunti di riflessione e  di concrete opportunità per tutti gli affiliati, dato il grande fermento del settore ed i   servizi innovativi che saranno attivati prossimamente  in ogni centro territoriale.

Nell’occasione sono stati presentati a tutta la Rete i nuovi progetti e la nuova forza messa in campo da ProgettoAssistenza & FarExpress per il suo sviluppo.

La giornata è iniziata con i Saluti di benvenuto del Sindaco di Chianciano , Dott. Andrea Marchetti, che ci ha onorato della sua presenza .

L’introduzione ai contenuti del Meeting è stata aperta da Anna Laura Galati e Giorgio Matteucci , Presidente e Vice Presidente di ProgettoAssistenza .

Moderatore della Convention , il Dott. Manuel Vescovi

Tra i temi presentati ed argomenti trattati, ricordiamo “ Innovazione a sostegno della crescita con soluzioni customizzate per gli affiliati “ a cura del Dott. Gabriele Russo .

I nuovi piani di comunicazione attraverso i “ Social media Marketing Strategy “ , l’intervento del Dott. Gianfranco Breccia, Presidente nazionale della Società scientifica 4S, nonché i saluti del Dott. Angelo Testa , Presidente Nazionale Snami .

Il Dott. Ivo Francavilla ha introdotto il concetto “ Il Punto della Salute “.

Durante il pranzo abbiamo potuto brindare e festeggiare tutti insieme.
Un momento di svago e relax per stare insieme e fare di un gruppo … una rete!

La parte finale della giornata è stata dedicata alla Formazione degli affiliati , con il Dott. Alessandro Basso , Presidente di Far Express

Si ringraziano tutti coloro che grazie alla loro partecipazione ed al loro impegno hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento gettando le basi per il buon esito del progetto.