5 maggio 2016 Eventi 0 comment

PROGETTOASSISTENZA A EXPOSANITA’

WORKSHOP

Turismo accessibile:

Una opportunità per le aziende, le associazioni e i professionisti che lavorano nel settore

dell’assistenza ad anziani e a persone con disabilità

PROGRAMMA

Dove: Quartiere Fieristico di Bologna

Ore: 11:30 – 13:30 presso la Sala MAMELI –

Pad. 22 corsia C Ingresso libero previa iscrizione – Capienza sala: 30 posti

RELATORI

Serena Stefanoni – Cofondatrice Bed&Care

Pier Fabrizio Salberini – Amministratore unico Bed&Care

Giorgio Matteucci – Vice Presidente Progetto Assistenza

Mario Walter Rizzo – Presidente Ital Assistance

PRESENTAZIONE

Nel 2011 in Europa hanno viaggiato circa 60 Milioni di persone anziane e/o con disabilità. Per queste persone la qualità della vacanza non dipende soltanto dall’accessibilità e dalla fruibilità dell’hotel, ma anche dalla possibilità di usufruire di servizi di assistenza, di noleggiare ausili e di prenotare servizi di trasporto.

Il workshop mira a spiegare come incrementare il fatturato della propria azienda utilizzando le potenzialità del turismo accessibile.

Bed&Care offre alla tua azienda la possibilità di entrare a far parte di un market place digitale che mira a mettere in contatto i viaggiatori con bisogni specifici con le aziende, le associazioni e le cooperative che offrono servizi e assistenza sul territorio. Entrando a far parte del network Bed&Care la tua azienda potrà raggiungere un nuovo mercato target.

Le prime 50 persone che si registreranno al workshop avranno in omaggio il biglietto di ingresso alla fiera.

Il pagamento della quota d’ingresso ad Exposanità consente di partecipare a tutti i convegni e seminari che ne compongono il programma e quindi anche alla presente iniziativa, compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala.

E’ possibile acquistare on line sul sito di Exposanità, il biglietto per l’accesso diretto in fiera alla tariffa scontata di € 12,00 anziché € 25,00.

Il programma generale può essere tratto dal sito www.exposanita.it oppure richiesto via mail all’indirizzo  exposanita@senaf.it

Dietro richiesta verrà rilasciata una dichiarazione attestante la partecipazione al workshop, da usare per scopi aziendali.

Per ulteriori informazioni contattaci a:

info@bedandcare.com

SPONSOR 

PROGETTO-ASSISTENZA-LOGO               logo_ital_assistance