fbpx

ProgettoAssistenza al Salone Franchising Milano 2020

ProgettoAssistenza al Salone Franchising Milano 2020

 

ProgettoAssistenza ti aspetta il 22-23 ottobre 2020 all’EVENTO NUMERO 1 IN ITALIA PER SVILUPPARE IL TUO BUSINESS.
Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l’incontro tra Franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio, è la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l’appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative.

L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano quest’anno si tiene dal 22 al 23 ottobre per la prima volta in streaming su Umans, l’innovativa piattaforma tecnologica sviluppata da Fandango Club in grado di riprodurre in digitale l’esperienza degli eventi offline ed è gratuita per i visitatori che si registrano per consentire a tutti di partecipare alla ricerca di nuove opportunità.

In questo periodo diventa necessario scegliere il settore giusto in cui investire.
L’assistenza domiciliare appartiene a quelle poche categorie di attività che hanno proseguito, anche malgrado il Covid-19, confermandosi uno dei settori più stabili.
ProgettoAssistenza propone innovazione e soluzioni tecnologiche utili per avviare il business, in particolare in un momento storico delicato come questo che stiamo attraversando”.

PROGETTOASSISTENZA E LA NUOVA APP ANYCARE: NON FACCIAMOCI PIU’ COGLIERE IMPREPARATI