I Vantaggi

IL FRANCHISING

PUNTA A SODDISFARE NECESSITÀ IRRINUNCIABILI
ATTRAVERSO SERVIZI ALTAMENTE PROFESSIONALI,
CAPACI DI FIDELIZZARE IN POCO TEMPO UN GRAN NUMERO DI CLIENTI.

Il layout è stato calibrato in modo tale da trasmettere al Cliente una sensazione familiare che possa emergere
in un ambiente che deve essere considerato come la “propria casa“.
Progetto Assistenza significa ampliare le competenze socio-sanitarie per offrire al cliente un servizio completo a 360 gradi che trasformi
l’esperienza assistenziale in un punto di riferimento per l ‘assistito e per la sua famiglia..

Aprire un Centro significa...
  • Entrare nel Network in Franchising Leader in Italia;
  • Una Soluzione Innovativa per l’assistenza sociale e sanitaria;
  • Un percorso di formazione e crescita professionale;
  • La possibilità di sviluppare il Business con nuove opportunità
Offre una prima analisi di...
  • Supporto per la tua start up innovativa
  • Servizi consulenziali “l’esperto risponde” (legale, fiscale, societario, amministrativo, finanziario, agevolativo, tecnico e permitting, informatico, strategico, marketing, assicurativo)
  • Fattibilità Finanza agevolata cioè tutti i contributi ottenibili.
  • Incontro di assistenza alla definizione della miglior soluzione societaria e relative prescrizioni.
NELLA FASE SUCCESSIVA, E IN SEGUITO AI RISCONTRI EMERSI DALLA FASE PRELIMINARE, IL NUOVO AFFILIATO ACCEDERA’ AI SEGUENTI BENEFIT.
vantaggi
  • Bacino territoriale in esclusiva (50.000-80.000 residenti in due o più comuni)
  • Supporto di un esperto per lo sviluppo operativo del Centro ProgettoAssistenza
  • Piattaforma innovativa di tele – monitoraggio
  • Corso di formazione 4 giorni in Sede Direzionale più affiancamento in agenzia (sul territorio)
  • Tutoraggio dedicato in tutte le fasi successive
  • Manuale operativo, dispense e formazione webinar
  • Campagne pubblicitarie (tv, riviste, social)
  • Software gestionale e modulistica gestione clienti
  • Assistenza telefonica, informatica e personale
  • Servizio di geo localizzazione e geo marketing
  • Servizio diagnostica domiciliare;
  • Social media marketing e direct marketing
  • Campagna pubblicitaria nazionale, locale;
  • Metodi mirati per la realizzazione del portfolio clienti;

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