fbpx
 

I Servizi

Servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili.

L’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare e infermieristica ad anziani e disabili è attiva 24 ore su 24 – 7 giorni su 7. Avviene a favore non solo di anziani e disabili, ma anche a favore di chi soffre di patologie invalidanti. Prima che questi servizi vengano svolti,  avviene un’accurata stesura della Cartella Assistenziale Personale. Questa contiene tutte le informazioni necessarie riguardanti il Richiedente e l’Assistito e le specifiche necessità individuali, fornendo così delle attività personalizzate a seconda delle esigenze del paziente.

Mettiamo i nostri Clienti nelle condizioni di poter usufruire di un servizio a 360 gradi, che risponde davvero ai bisogni che emergono da un quadro sociale e sanitario chiaro. Il confronto con il medico curante, il personale di reparto, i servizi sociali pubblici già presenti sul territorio e la famiglia dell’assistito completano la valutazione dell’intervento.

Progetto Assistenza, grazie alla quantità e qualità dei servizi, interviene in modo flessibile e duttile, adattando gli interventi di assistenza alla persona alle variabili connesse alle esigenze individuali del Cliente e della sua famiglia.

QUANDO

L’intervento è organizzato entro poche ore dalla richiesta, tempo necessario per raggiungere il luogo dove erogare il servizio di assistenza. I servizi sono erogati per 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

DOVE

I servizi sono erogabili a livello domiciliare; o presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza.

CHI

Distinzione dei tipi di assistenza/interventi: assistenza semplice, assistenza qualificata, assistenza infermieristica o fisioterapica, assistenza medica.

assistenza-persona
Assistenza alla persona
badante
Badanti e collaboratori domestici
ausili
Ausili e montascale
pratiche
Pratiche amministrative
altri-servizi
Altri servizi