fbpx

ProgettoAssistenza Franchising, una crescita vivace

ProgettoAssistenza Franchising, una crescita vivace

In questi anni, la richiesta di servizi alla Famiglia è aumentata in maniera esponenziale, soprattutto in relazione agli eventi quotidiani che richiedono al walfare privato un supporto fondato sulla combinazione di competenze, professionalità e preparazione da fornire agli utenti che usufruiscono dei servizi di assistenza integrata alla Famiglia, un valore aggiunto contare su un’azienda seria, dinamica e sempre attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Progetto Assistenza Franchising, con le sue sedi sparse in tutta Italia, ha dimostrato come questo settore sia in fortissima crescita sia dal punto di vista della richiesta dei servizi, che i Centri erogano 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sia per tutti coloro che hanno investito aprendo un’Agenzia nella propria città.

Una crescita consistente e sotto tutti gli aspetti :

Le richieste di aprire nuovi centri Progetto Assistenza sono sempre di più” dichiara orgogliosa e soddisfatta Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza Franchising, “solo nel mese di Giugno 2020, abbiamo aperto le sedi di Brugherio, Seregno e Roma2  e presto avremo sedi anche a Pavia, Como, Poggibonsi, Guidonia, Livorno e Lonato sul Garda, un riscontro davvero “oltre le aspettative” come recita il nostro slogan”. 

“Grazie all’impegno profuso del mio team, abbiamo deciso di rinnovare il nostro format, introdurre strumenti e tecnologie innovative come la telemedicina, per essere al passo con i tempi e venire incontro a tutti i nostri affiliati attuali e indicare una possibile strada verso il successo, a coloro i quali vogliono intraprendere una nuova e solida attività di lavoro” prosegue Anna Laura Galati, “il nostro obiettivo è quello di coprire tutto il territorio nazionale con le nostre Agenzie e diventare sempre più grandi: per questo abbiamo deciso di far conoscere Progetto Assistenza alle famiglie che hanno bisogno di aiuto con il supporto di una campagna pubblicitaria sui Canali TV Nazionali”.